374e6bdcca Black Butler è un manga molto interessante con un racconto faustiano al suo centro. Questo film non è come il manga. Il tempo e l'azione dell'azione sono diversi. Nel manga abbiamo un ragazzo Ciel. Qui abbiamo una ragazza di nome Shiori chi è discendente di Ciel. Ayami Goriki si comporta bene e ci mostra l'amarezza e la rabbia di Shiori (Ciel), ma con la stessa intensità e tristezza, anche se può essere un po 'melodrammatica. Non mi piaceva il carattere della zia di Shiori. fastidioso e non quasi toccante come la zia di Ciel nel manga. La recitazione migliore è venuta da Hiro Mizushima come un demone Sebastian. Ha recitato molto bene e percepiamo il fascino di Sebastian e allo stesso tempo giocosità e intelligenza. Non sottovaluta il male lato di Sebastian.Un film interessante. Kuroshitsuji è uno dei miei anime preferiti e manga e mi è piaciuto il film. Ovviamente non è nemmeno così grande come il manga e l'anime, ma penso che non sia stato un brutto film; Devo dire che il motivo per cui non sono rimasto deluso è che non mi aspettavo molto … In effetti mi aspettavo di odiarlo completamente. Penso che se non sei un fan dell'anime e / o del manga ti piacerà; se lo sei, allora devi guardarlo con una mente aperta. Secondo me è quasi impossibile rendere omaggio a una così grande storia, come in Kuroshitsuji, in un singolo film, ma le persone coinvolte nella creazione di questo hanno fatto un buon tentativo. Ho particolarmente apprezzato lo sforzo dell'attore che ha interpretato Sebastian e la maggior parte delle scene d'azione; specialmente quello di Rin (OK, OK, ho adorato quella scena … per favore non giudicarmi).Giudica per te stesso ma penso che non ti pentirai di dargli una possibilità … Non aspettarti solo la bellezza della storia originale e di tutti i personaggi … il manga è così bello da mettere anche il bar dannatamente alto, sii ragionevole prima di giudicare. PS: scusa il mio inglese. perché diavolo hanno trasformato questa storia di maggiordomo nero in una dannata storia d'amore perché per amore di Dio perché volevo vederla morire ma No dovette innamorarsi di lei dannazione, dannazione per tutto questo, perché non poteva basta avere Ciel in esso è stata la storia perché cambiarlo e alla gente sarebbe piaciuto di più come una storia gay comunque perché l'ha cambiata mi piace la storia mi piace l'anime anche la stagione 2 mi piace ma questo film fino a dove va per me non è una parte della storia non è morto questo film non è mai accaduto per me questo film non è successo rendendolo in una dannata storia d'amore è così dannatamente stupido vorrei che fosse come il libro non questo per favore per l'amore di dio non questo Sono andato in questo film con spedizioni piuttosto basse. Personalmente non sono mai stato un grande fan di appassionare i molti ao gli anime. Gli ho dato molte possibilità, ma non l'ho mai fatto per me. Ora questo film, d'altra parte … L'ho preso per la prima volta quando sono inciampato nel trailer. L'ambientazione attirò immediatamente il mio interesse; piuttosto che essere ambientato nell'Inghilterra vittoriana, sembra che si svolga in un universo alternativo, il Giappone victorean, che è un'idea abbastanza interessante a pieno titolo. L'anime era ambientato nell'Inghilterra vittoriana, tuttavia, non tutto nella serie aveva senso nel contesto del periodo di tempo. Ogni tanto, qualcosa saltava fuori che non si adattava, o non sarebbe stato inventato per molti anni a venire. Il film lavora per rettificare questo in quanto possono farla franca con qualsiasi cosa vogliano perché l'ambientazione è puramente fittizia, piuttosto che storica.In realtà, penso che praticamente ogni cambiamento che hanno apportato è stato, in fin dei conti, per il meglio. In realtà preferisco Ceil come Kiyojara Genpoue / shiori. L'intero travestirsi da uomo per ereditare i beni della sua famiglia per raggiungere i suoi obiettivi ha aggiunto un altro livello di complessità a un personaggio già di per sé interessante. Ceil è stata la mia parte preferita dell'anime e molti entrambi, e sono stato più che soddisfatto della selezione un po 'liberale del personaggio interpretato in questo film. L'unico problema che avevo con lei era il modo in cui Swhen ha iniziato il film, all'inizio, apparentemente non portando avanti nient'altro che se stessa e la sua vendetta, e stava perfettamente bene per lasciare quelle ragazze dietro a quell'edificio in fiamme. Poi, alla fine, si è appena alzata e ha deciso di sacrificare la sua vita per un gruppo di estranei. A meno che non mi sia sfuggito qualcosa, non vedo una vera ragione per questo cambiamento di cuore. In effetti, in un certo punto ambiguo durante il film, sembrava che perdesse il suo contegno e il suo passaggio in una modalità di preoccupazione costante. Mi piacevano le mie prime impressioni su di lei, quindi ero solo un po 'deluso. Ma, come ho detto, questa è davvero la mia unica lamentela. C'è così tanto piacere in questo film. La cinematografia è stupefacente, l'atmosfera giusta. Un film davvero meraviglioso, tutto sommato. All'inizio di questa recensione dovrei sottolineare che non ho mai visto l'anime o non ho letto la versione manga di BLACK BUTLER; Di solito guardo solo film d'azione dal vivo (anche se faccio un'eccezione per Studio Ghibli), quindi sono arrivato a questo completamente nuovo. Immagino che il film per me più somigliante fosse DEATH NOTE, un altro adattamento live action di un popolare anime, ma rispetto a DEATH NOTE, BLACK BUTLER è un'enorme delusione. <br/> <br/> Suppongo che questo non sia un cattivo film di per sé; piuttosto, semplicemente non è molto buono. È una storia prevedibile su una giovane ragazza che combatte il crimine con un demone maggiordomo al suo fianco. C'è tutta una faccenda faustiana che sta succedendo qui (di nuovo), ma la trama è così lenta e educata che stavo girando i pollici e aspettando che succedesse qualcosa di interessante.Inoltre, ho trovato i personaggi principali insignificanti e imprevedibili, e gli sforzi per raffigurare il maggiordomo come una sorta di ragazzo "cool" cadono in pianura; Pensavo fosse un ponce seducente. <br/> <br/> La trama richiede molto tempo per andare avanti e coinvolge i soliti stereotipi sui tradimenti e colpi di scena e un malvagio mega-mente che pianifica di scatenare un virus mortale sul pubblico. La storia è aumentata con effetti CGI medi, né particolarmente buoni né particolarmente cattivi. C'è una sensazione da adolescente / giovane adulto a tutto ciò che mi ha fatto sentire come se fossi troppo vecchio per guardarlo a volte. Per quanto riguarda l'azione, è liscia e pesantemente stilizzata, incorporando troppo movimento lento per i miei gusti. BLACK BUTLER è sicuramente un film innovativo e di bell'aspetto, ma su cui mi sentivo distintamente "meh".
murrumipost Admin replied
357 weeks ago