murrumipost Admin replied

358 weeks ago

Sharpe's Rifles

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Sono rimasto molto colpito da Sharpe's Rifles con Brian Cox. Penso che Brian Cox sia lentamente diventato uno dei miei attori preferiti nei tanti anni in cui ho visto il suo lavoro di recitazione. Ho visto anche Cox nel film del regista di Manhunter e anche lui ha fatto un lavoro meraviglioso in quel film. Sharpe's Rifles mi ha mostrato che il duro lavoro e la determinazione potrebbero essere utili per quegli individui che non hanno nemmeno avuto la possibilità di avere successo. Gli uomini di Sharpe e i suoi alleati erano stati superati numericamente di molte volte nel film, ma si sono messi in piedi e hanno protetto ciò che credevano fosse loro. Certo molte vite sono state perse e il sangue è stato versato, ma questi sono alcuni dei prezzi che un individuo deve essere disposto a pagare per ottenere la ricompensa alla fine del tunnel. Brian Cox mi ha mostrato che un uomo può essere acuto, astuto, intelligente e onesto e alla fine regna ancora. Un piccolo grande film.
Adoro i libri, anche se sono stati i film che ho scoperto per la prima volta. I film sono ancora grandi storie, ma penso che ci siano troppe discrepanze rispetto ai libri. <br/> <br/> Sean Bean è eccellente come Richard Sharpe, ma alcuni degli altri personaggi non corrispondono alla descrizione nei libri. <br/> <br/> Teresa non è nemmeno apparsa in questo libro e non è stata la leader della resistenza spagnola quando Sharpe l'ha incontrata per la prima volta. Aveva 11 anni meno di lui, non più di 2 anni tra gli attori. <br/> <br/> Il maggiore spagnolo aveva la stessa età di Sharpe, non l'età di suo padre. Hanno mescolato almeno due dei libri qui, il che è un peccato perché ogni libro è fantastico e ha una storia da raccontare. <br/> <br/> Altrimenti è una divertente e divertente storia di guerra / avventura.
Non avendo effettivamente letto nessuno dei libri di Cornovaglia su cui si basa questa serie, posso considerare questo e gli altri film della serie Sharpe solo come spettatori invece di confrontarli costantemente con i libri (che ora sembra fare costantemente con la serie di Harry Potter) quindi considero questo per mettermi a proprio agio mentre sto scrivendo una recensione. <br/> <br/> Sean Bean interpreta il ruolo dell'eroe napoleonico Richard Sharpe sin dall'inizio, mentre suona la classe operaia, il sergente figlio di puttana strappato dalle fila e dato lo status di ufficiale per salvare la vita del futuro duca di Wellington. <br/> <br/> Wellington ripaga Sharpe dandogli il comando di un duro e gruppo di fucilieri indisciplinati, che sono costretti a scortare un piccolo esercito di guerriglieri della libertà spagnola attraverso territori francesi trattenuti nella piccola città di Torrecastro per aiutare a iniziare e sostenere una rivolta. <br/> <br/> Per aggiungere ai doveri di Sharpe egli è anche sotto l'ordine di trovare e proteggere James Rothchild, un banchiere che prova per viaggiare attraverso il territorio nemico con un banchiere di banchieri molto necessario affinché Wellington paghi l'esercito britannico. <br/> <br/> Anche se si tratta di 100 minuti di intrattenimento classico di cappa e spada, questa storia sembra solo servire come mezzo alla fine con questo episodio l'unico scopo è quello di presentarci i personaggi, e mostrare le relazioni costruttive che vedranno Sharpe attraverso quindici sequel fino ad oggi. <br/> <br/> Vediamo Sharpe sviluppare diverse relazioni forti in tutta la serie, e in questo episodio vediamo le basi della maggior parte di loro. Sappiamo tutti che Sharpe diventerà presto uno degli ufficiali favoriti di Wellington, ma qui si incontrano per la prima volta. Incontra anche Teresa, che diventerà sua moglie, e Patrick Harper che dopo un inizio tremante diventa presto il migliore amico e il braccio destro di Sharpe.E 'qui che incontra anche Hagman, Harris, Perkins e Cooper altri personaggi in corso in tutta la serie. <br/> <br/> Un grande inizio per la serie e uno che ha fissato il livello piuttosto alto per il futuro.
Ho letto la serie di libri che hanno ispirato questi teleplay e, anche se mi piacciono i teleplay quasi quanto i libri che hanno dato vita a Richard Sharpe, non capisco perché abbiano adattato la trama. Non mi importava l'adattamento della trama, ma non capivo perché. Un soldato di classe inferiore sale attraverso i ranghi con grande disprezzo dei suoi uomini, che credono che solo un ufficiale appropriato dovrebbe guidarli, ma Sharpe si dimostra più che competente nel guidarli. Dopo aver visto questo teleplay, non riesco a vedere nessuno tranne Sean Bean che ritrae Richard Sharpe. Mi piacciono molto i libri di Cornwell, quindi è bello vedere qualcun altro apprezzarli attraverso il film!
& quot; Sharpe's Rifles & quot; è il primo di una serie di circa 14 teleplay con Sean Bean che interpreta il ruvido e tenace comandante di un gruppo eterogeneo di sparatutto acuto che combattono per la Gran Bretagna nella campagna peninsulare (intorno al 1808). Il film è un divertente gioco d'azione / avventura con Sharpe tanto un uomo da donna quanto un uomo che deve dimostrare a se stesso in questa incursione in Spagna in una missione un po 'ambigua. Da non prendere sul serio, & quot; Sharpe's Rifles & quot; è solo roba divertente per chiunque in flix avventura ambientata durante le guerre napoleoniche. Nota: la qualità del video sul DVD di bare bare che ho visto non era migliore di quanto mi sarei aspettato dalla trasmissione e non c'erano CC, sottotitoli o funzionalità extra. (B-)

Portugal 1809, the Peninsular War in the age of Napoleon. A British sergeant in the 95th Rifles saves the life of Arthur Wellesley, and finds himself promoted to Lieutenant and in charge of a company
Verdetto finale film completo in italiano download gratuito hd 1080pCyborg Terminator 2 in italian free downloadShazam! movie download in hdSuper Storm: L'ultima tempesta online gratuitoCome vinsi la guerra film completo in italiano download gratuito hd 720pHard to Get downloadthe Nicky Larson full movie in italian free download hdRWBY full movie hd 1080pLa violenza il mio forte full movie in italian free download mp4Juuni Taisen full movie download in italian

last edited 277 weeks ago by murrumipost
Please log in to post a reply.