murrumipost Admin replied

359 weeks ago

/falcons.cabdriver=erections&misericordia=ottavia&ZG93bmxvYWR8aTRoTWpFM2ZId3hOVE0wTnpJMU1UZzJmSHd5TWpVeGZId29UVTlPVTFSRlVpa2dSM1ZwYkdSM2IzSnJJRnRRYjNOMFhTQjdmUQ=roadside.dGhlIFNvdWwgRWF0ZXIgZnVsbCBtb3ZpZSBpbiBpdGFsaWFuIGZyZWUgZG93bmxvYWQgaGRnb2xrZXMdGh]Soul Eater

Show Spoiler

3a43a2fb81 Quello che mi piace di Soul Eater è che ha qualcosa di nuovo da offrire nella storia, nelle ambientazioni, nelle personalità dei personaggi principali e nello stile artistico. È centrato attorno allo Shibusen, una scuola per "Weapons and Masters"; nella città immaginaria Città della Morte Nevada. Un'arma è una persona nata con la capacità di trasformarsi in un'Arma, non solo una ma proprio quella in cui sono nati (ci sono poche eccezioni ma non voglio rovinare la dettagli). Il Maestro è che le persone che gestiscono Armi, Maestro e Arma possono lavorare insieme solo quando hanno un "Collegamento Anima & quot; Ad esempio, due personaggi arroganti non lavorerebbero insieme, ma uno arrogante e l'altro umiliato funzionerebbe perché si bilanciano l'un l'altro. I personaggi principali sono i tre studenti Maka, Black Star e Death the Kid (il numero dei personaggi principali aumenta durante la storia) e ci sono Weapons, Soul, Tsubaki e le sorelle Patty e Liz Thompson.Maka è molto giusta e ambiziosa, e il fatto che Soul sia solo preoccupato della sua freddezza è una buona coppia, ma non c'è molto di più di una relazione di odio / amore che hanno avuto, non fraintendetemi del suo ben fatto ma solo qualcosa fatto prima, Black Star stesso è solo molto odioso, ma il suo rapporto con Tsubaki è una delle storie laterali più profonde di sempre, non voglio rovinarlo. L'unico personaggio che prende la torta è Death the Kid, è divertente, cool, originale e solo un'esplosione totale da guardare. Il suo marchio di fabbrica è ossessionato dalla simmetria, se qualcosa è a un millimetro, perde completamente la sua mente e deve correggerlo. Le sue armi sono lì per qualche buon slapstick ma non fanno molto per raccontare storie.
Soul Eater è un anime che ho scoperto per la prima volta durante la sua corsa su Toonami nel 2013. Mi ha fatto attraversare molte delle mie serate di sabato, mentre ero disoccupato prima che dovessi ricominciare a lavorare. Non è stato fino a circa tre anni dopo che avrei potuto vederlo per intero; mi fa quasi desiderare di averlo visto durante la prima visione - perché uomo - questo è un buon anime. <br/> <br/> Esci francamente, la cosa numero uno di Soul Eater che spicca è lo stile artistico. I personaggi sono piuttosto magri, gli adolescenti non hanno assolutamente carne su di loro, e gli adulti tendono a sembrare molto simili a parte il dimorfismo sessuale che a volte è spesso esagerato fino al punto di incredulità. Il castello per il D.W.M.A. è completamente ridicolo nel design e nell'architettura tanto quanto il fatto che il sole e la luna assomiglino più a creature demoniache che hanno una risata costante durante il giorno - cioè fino alle ultime ore del loro ciclo in cui la luna inizia a mostrare sangue e il sole sembra che sia intossicato. Uno dei personaggi principali ha un sorriso molto dentato e un altro ha strisce nei suoi capelli; lo stile artistico, tuttavia, è solo la punta dell'iceberg e probabilmente serve a succhiare ulteriormente lo spettatore subito. <br/> <br/> Soul Eater ha in realtà una trama abbastanza buona in corso. Fornisce una rapida introduzione sul Grim Reaper che ha avviato il D.W.M.A. (Death Weapon Meister Acadamy) e il suo ruolo è quello di impedire la diffusione del male, così come quella del Kishin di essere rianimato.Questo suona come un tipico flare, ma l'anime ruota pesantemente attorno a questo concetto piuttosto che "bene contro il male", infatti, l'intero serio potrebbe avere molti dei personaggi come sinonimi del male quando in realtà sono dalla parte del bene . Ci sono sette personaggi che questo anime segue principalmente, ma possono essere descritti come tre gruppi: Maka e Soul, Death the Kid (solo Kid) insieme a Patty e al nome di un'altra ragazza che ho dimenticato, così come Blackstar e Tsubaki. Il primo gruppo rappresenta una ragazza e una combo di falce, il secondo un umano reaper reaper stile con due pistole, e poi un ninja ala Naruto con un'arma che diventa una stella ninja, una lama ninja e poi una spada samurai. L'idea qui è che le persone risuonano insieme le loro anime in un accoppiamento: uno diventa un'arma e un'altra persona brandisce detta arma. Questo è molto simile nel concetto di un anime molto precedente che io conosco solo come "Shaman King & quot; quello che andava in onda su & quot; Fox Kids & quot ;. <br/> <br/> La prima parte dell'anime ha alcuni mini-episodi che seguono le tre squadre di personaggi in giro e dà un accrescimento delle personalità del personaggio come le loro stranezze e come si comportano l'un l'altro; spiega anche gli affari come al solito. Ha un arco molto più grande durante il mezzo della serie che dà un accumulo di tutti i personaggi secondari. Entrambi i mini-episodi (uno scatto in realtà) e l'arco di mezzo portano tutti al finale, di cui parla la storia principale. A differenza della maggior parte delle serie, questa mantiene lo sviluppo della personalità dei personaggi in tutto il mondo. Se pensi che un personaggio in background che è presente almeno per un dato periodo di tempo, non abbia una qualche forma di sviluppo, stai gravemente sbagliando. L'unico riempitivo che appare appare sotto forma di spada & quot; Excalibur & quot ;; questi episodi possono tranquillamente essere saltati e non servire a nulla nella serie - ce ne sono tre in totale. <br/> <br/> Dirò che le scene d'azione in questo anime sono piuttosto buone. I personaggi passano un po 'di tempo a parlare in ogni episodio quando conduce a un combattimento; ma quando entrano in una rissa - non prende la forma di scene di combattimento di tipo Bleach e Dragon Ball Z - questi combattimenti diventano sporchi e possono durare un totale complessivo di un episodio al massimo (il che ha un senso). Durante l'arco di Kishin, la scena di combattimento più lunga è durata circa un episodio, ma in realtà è proprio il modo in cui questi personaggi sono potenti. Inoltre, se pensate che il Grim Reaper trascorrerà la maggior parte del suo tempo seduto nella sua Stanza della Morte, vi sbagliate di grosso modo - anche lui ha un po 'di tempo per combattere. <br/> <br/> stile artistico. Non è esattamente complesso, ma in alcuni punti si è lasciato intricato, il che sembra essere l'esatto opposto di ciò che si propone di creare con cose come il sole che ride e la luna insanguinata. Tuttavia, questo si inserisce anche nella demografica della stilizzazione che mi aspetterei rivolta ai preadolescenti. Lo stile artistico del personaggio ricorda molto qualcosa rivolto ai bambini: non è né complesso, né ricade sullo stile di budget di una singola bocca che si muove in una scena senza altri movimenti. L'animazione era sempre fluida e interessante e non si trasformava mai in qualcosa che si piegava facilmente - nonostante quanto somigliasse all'animazione americana nei punti. In effetti, non sarei sorpreso se fosse così che l'animazione americana sarebbe stata influenzata se i cartoni animati per bambini fossero rimasti popolari sulla televisione di rete in America. <br/> <br/> Alla fine la serie riesce ad avvolgersi bene con alcune epifanie, punti della trama e personaggi che si sono sviluppati lungo il percorso. Lo consiglio vivamente ai fan degli anime che non si preoccupano di qualcosa con i pre-adolescenti come la demografica desiderata, ma che vogliono anche qualcosa con alcuni elementi più seri gettati nel mix. Per essere sinceri, questo è uno dei migliori anime che ho visto da molto tempo. <br/> <br/> Originariamente pubblicato su Orion Age (http://www.orionphysics.com/? P = 11757).
Mi è piaciuto questo anime. Sa quando essere divertente, ma può diventare abbastanza serio in fretta. Ha una trama unica e non copia nessuno. Lo stile artistico è anche molto unico e buono. Ho consigliato questo agli amici che lo hanno amato. Tuttavia, come ho detto nella descrizione, potrebbe darti l'impressione sbagliata se guardi solo l'episodio uno. L'episodio uno non mostra correttamente l'aspetto dell'anime, poiché Blair sta per essere accolto da quanto lei sia sexy in una vasca da bagno. Tuttavia, le bolle coprono alcune parti di lei per nascondere qualcosa di esplicito. Lei continua ad agire provocatoriamente durante questo episodio e tutta la serie. Quindi se questo non è il tuo genere, forse questo non è il miglior anime per te, o dovresti considerare di saltare il primo episodio in quanto non è essenziale per la trama ed è solo usato per presentare i due personaggi principali, Maka e Soul. Andando avanti, questo anime ha personaggi molto buoni che si sviluppano bene e svolgono il loro ruolo. Il finale non è stato il migliore, ma vale comunque la pena di un orologio da abbaiare. Oltre a Blair, c'è anche un po 'più di nudità, come quando le armi femminili sono mostrate in forma di arma, sono nude, ma raramente vengono mostrate più in basso delle spalle. Di nuovo, se sei a disagio con la nudità, forse non è il meglio per te. Ma la maggior parte delle persone può vedere oltre e vedere quanto è bello questo anime. Quindi vai a guardarlo ora. Inoltre, MAKA X CRONA SEMPRE !!!!
Soul Eater è di gran lunga il mio anime preferito, tutto è fantastico! I personaggi, l'ambientazione, la trama, tutto è fantastico! Se non l'hai ancora visto dovresti guardarlo! <br/> <br/> Dall'episodio 1 sarai su un ottovolante emotivo. Ridererai, piangerai e sentirai ciò che i personaggi sentiranno fino in fondo! Soprattutto quando Crona fa la sua prima apparizione. Crona è un personaggio che probabilmente troverai davvero noioso all'inizio, ma con il proseguire della serie comincerai a provare simpatia per lo spadaccino abusato. Quando arrivi all'episodio 45, prepara i tuoi tessuti! <br/> <br/> Guardalo! O prenderò la tua anima! <br/> <br/> 5/5 10/10
Devo proprio dire che questo anime mi ha cambiato. Amo Soul Eater dal profondo del mio cuore, ogni personaggio ogni episodio, non importa. <br/> <br/> I personaggi, oh, i personaggi! Anche se sei una di quelle persone a cui non piace la trama (non posso credere di aver effettivamente incontrato questo tipo di persone) TUTTI troveranno un personaggio con cui possono relazionarsi. Sono così diversi e magnificamente sviluppati. <br/> <br/> Oltre ai personaggi, lo spettacolo è una rivolta. C'è uno scherzo per tutti in questo! Alcuni dei capitoli sono così eccentrici, non puoi fare a meno di sorridere quando abbelliscono il tuo schermo. Anche i personaggi più seri sono divertenti a volte. Rido ogni volta che lo guardo. <br/> <br/> Crona. Crona è il miglior personaggio di qualsiasi cosa abbia mai visto in tutta la mia vita. A volte penso che mi interessi più di quel bambino di sangue nero di me per chiunque intorno a me. Lei ha davvero toccato il mio cuore. Negli ultimi due anni ho teso ad essere triste e solo e anche un po 'privo di speranza. Questo personaggio, un PERSONAGGIO ha capito i miei sentimenti più di quanto io pensi di averlo fatto. Mi ha fatto sentire meglio. Mi ha reso ottimista riguardo al futuro. Nessuno nel mondo reale mi ha mai aiutato come lei. Non è nemmeno solo Crona. Posso vedere me stesso in quasi tutti i personaggi. Accendono il mio mondo. <br/> <br/> Ogni volta che mi sento giù, prendo del gelato e guardo Soul Eater. Porta davvero gioia al mio cuore. Ci sono colpi di scena e momenti di riscaldamento del cuore in tutta la faccenda. Ogni episodio ti porterà in punta di piedi con come finisce. Lo stile artistico è assolutamente malvagio. L'azione è grande e ogni personaggio ha il proprio modo di combattere. Nel complesso, lo adoro. Lo faccio davvero Penso che forse questo spettacolo possa cambiare anche la vita di altre persone.

Set in the Shinigami technical school for weapon meisters, the series revolves around 3 duo's. These pairs are a partnership between a weapon meister and a human weapon. Trying to reach a ranking
Street Fighter - La leggenda torrentfree download StripperellaDownload Outlaws and Angels full movie in italian dubbed in Mp4Ultima fermata Saber River dubbed italian movie free download torrentGame of Silence in italian free downloaddownload Undercover Brotherdownload full movie Battle Royale II in italianHighlander in italian free downloadThe Kyoto Connection movie download in hdIce Sharks download di film interi in hd

last edited 277 weeks ago by murrumipost
Please log in to post a reply.