374e6bdcca La serie stessa ha una grande azione, personaggi evoluti, trama abbastanza originale e grande qualità generale. È stato così bello che è emerso un culto costruito e scritto storie. <br/> <br/> Che cosa succede se gli aerei con gatti e edifici con gatti e macchine con gatti si schiantano o si gonfiano o bruciano o qualcosa del genere. Peccato che siano durate solo le stagioni, ma quelle erano fantastiche, lo consiglio a tutti gli appassionati di fantascienza, amanti dei cartoni animati e amanti delle azioni. <br/> <br/> Per dirti cosa? a volte è persino divertente Vai a vederlo, aspetta un secondo, hanno annullato lo spettacolo per troppa violenza, dovrai registrarti con Cartoon Network. E con tutti gli altri spettacoli 'Non interessanti' che mettono su quella rete, Swat Kats è un'ottima ragione per comprare una connessione. Swat Kats è stato uno dei miei programmi TV preferiti da bambino, ora ho 21 anni. Ho amato quei due, T-Bone & amp; Il rasoio erano i miei eroi. Penso che ogni bambino dovrebbe essere sottoposto agli Swat Kats ad un'età ragionevole in modo da poter godere della scintilla, l'immaginazione dei fumetti di Hanna Barbera. Comunque, basta con quello. <br/> <br/> Il voto è 9 (la brutta cancellazione ha destato un perfetto dieci a mio avviso) <br/> <br/> Mutation City è stato un episodio fantastico, il dott. Viper ha davvero mostrato a MegaKat City i suoi migliori trucchi, compreso il momento in cui T-Bone inizia a trasformarsi in un rettile. <br/> <br/> Brilliant Dark Kat voleva distruggere Megakat City per creare una nuova città senza legge chiamata "Dark Kat City". Cosa posso dire ? C'erano unici e amp; ispiratore. da quando la tragica morte ho notato che i cartoni animati hanno preso una brutta piega anche quando ero ancora un ragazzino ero un grande fan dei gatti schiaffo e ora mostrano gli episodi sulla nuotata degli adulti che è calcio ma in ogni caso il punto che stavo provando per far sì che chiunque sia a capo dei cartoni americani debba ora sparare perché lui o lei SUCCHIA SQUISAMENTE A FARE QUALSIASI ORIGINALE. il laboratorio dexters è un ottimo esempio di un GRANDE CARTOON GONE BAD e prima di continuare THANK GOD swat kats non è mai stato alterato da questo sucesser se puoi chiamarlo così. ora tornando a quello che stavo parlando del laboratorio dexters è stato un grande spettacolo per molti anni ogni episodio era originale e grandioso ma quando qualcun altro ha preso il sopravvento la qualità dello spettacolo è andato al diavolo e il laboratorio dei dexters è diventato un sacco di merda. <br / > <br/> BOTTOM LINE SWAT KATS ERA UN GRANDE SPETTACOLO QUALCUNO DIVENTA HANNA E BARBERA & gt;. & lt; Guardando Toonami ieri, mi sono reso conto che CN ha dimenticato come i cartoni animati hanno un sapore come … Cosa c'è di sbagliato in te? <br/> <br/> Sono cresciuto guardando CN, e lascia che ti dica che ieri sera c'era qualcosa che mi mancava (nel mio cuore, per citare i Backstreet Boys): REAL CARTOONS … ACTION CARTOONS … Non ho nulla contro cartoni come X-men Evolution (una serie molto bella) e Batman, ma il miglior cartone animato d'azione di tutti i tempi era, è e sarà lo SQUADRON RADICALE … Questo era un cartone animato con stile! Stile di azione reale … Guardare BAD BOYS un paio di giorni fa mi ha fatto (di nuovo) rendermi conto di quanto il cartone animato di THE SWAT KATS fosse con questo film ( se sai cosa intendo, se no, a male) … Lo spettacolo è stato COOL … MEGA-COOL … In futuro voglio fare cartoni animati, e se i miei cartoni animati possono arrivare così vicino a ciò che gli SK erano allora … IO SARO IL VINCITORE DEL BAMBINO DI GIOCO! Oh, sì … Cartone animato estremamente ben fatto, con buoni personaggi. Hanno fatto un buon lavoro con il & quot; double-life & quot; dei principali kats: meccanici di giorno, vigilantes by night (di solito). I cattivi potrebbero essere un po 'formidabili, e lo show a volte ha un po' di tech-happy (& quot; date un'occhiata a THIS weapon & quot;), ma per la maggior parte, un bello spettacolo. Sembrava sempre acceso al momento sbagliato, troppo presto e abbinato a & quot; 2 Stupid Dogs & quot ;. Si dice che Ted Turner abbia catturato un episodio e l'abbia ordinato. L'episodio finale era un "best of & quot" frettolosamente gettato insieme. spettacolo, che era persino più debole della maggior parte dei tentativi di farlo. Ciò non dovrebbe sminuire il fatto di essere ricordato come una grande serie dai primi giorni del rinascimento dei cartoni animati.
murrumipost Admin replied
358 weeks ago