murrumipost Admin replied

358 weeks ago

Wolf Creek 2 - La Preda Sei Tu

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Devo ammettere che personalmente non ero molto impressionato dall'originale "Wolf Creek", uscito nel 2005 e diretto anche dal giovane prodigio dell'orrore australiano Greg McLean. Ammetto che ha beneficiato di un raw & amp; atmosfera grintosa e un paio di brutali accenti gore, ma nel complesso è stato un banale e amp; slash hillbilly non originale che sfruttava troppo facilmente il & quot; basato su una storia vera & quot; tagline. Forse sono diventato molto più tollerabile nel corso degli anni o ero solo in uno stato d'animo molto ottimista oggi, ma ho apprezzato moltissimo il sequel e lo ricompenso con tutto il cuore con una valutazione molto più favorevole dell'originale. La seconda parte è un prototipo di sequel, aspettatevi che ci sia voluto un tempo relativamente lungo prima che fosse realizzato, il che significa che la violenza e lo spargimento di sangue sono più abbondanti, il killer sadico diventa la vera star e ottiene molto più tempo sullo schermo e c'è più spazio per - in questo caso nero - situazioni umoristiche.Il cacciatore di maiali dell'entroterra profondamente disturbato, Mick Taylor, è tornato e lui ancora gioiosamente e & amp; massacra incurantemente i turisti in cerca di zaino senza correre il rischio di essere scoperti dalle autorità australiane. Dapprima si rivolge a una giovane coppia tedesca, ma poi la ragazza riesce a fuggire e viene prelevata da uno studente britannico di viaggio di nome Paul Hammersmith. Dato che Paul è ora responsabile per Mick che perde un gustoso pezzo di caramella femminile, insegue inesorabilmente il ragazzo attraverso l'enorme e ineluttabile regione del cratere del Wolf Creek. McLean ha scelto questa scena per uno spettacolo horror diretto e veloce questa volta e presumo che la stragrande maggioranza dei suoi fan sarà grata per questo. & quot; Wolf Creek 2 & quot; è estremamente violento e persino disgustoso - il pubblico è schizzinoso e attento, ma contiene ancora più suspense e atmosfera rispetto a qualsiasi altro espediente di backwoods del suo genere, grazie alla misteriosa ambientazione outback e al malvagio carisma del protagonista. Mick Taylor rimase un killer abbastanza misterioso nell'originale, ma ora si profila con orgoglio come un bastardo australiano patriottico e follemente razzista! Gli effetti speciali e il trucco sono di alta qualità e il film deve molto del suo impatto scioccante alle prestazioni non classificabili di John Jarrett. È l'australiano Outback personificato! Per quanto riguarda l'umorismo nero di cui sopra, tieni gli occhi aperti per la sequenza davvero contorta con i canguri incrociati!
So che i confronti sono sempre una brutta cosa, ma essendo il seguito di un film, non puoi fare a meno di confrontare Wolf Creek 2 con il suo predecessore. Come nota generale, ricordo ancora come mi è piaciuto il primo. Il fatto che hanno affermato che si basava su eventi reali ha creato quel tocco in più che mi ha fatto innamorare subito. <br/> <br/> Sfortunatamente, in questo seguito, riutilizzano questa affermazione, ma semplicemente non funziona. Il cattivo ora è diventato ancora più malvagio, un buon colpo fuori dal mondo e un uomo con tante risorse e trucchi come Mcgyver. Rende semplicemente impossibile credere che qualcuno come questo sia mai esistito. Almeno, dal punto di vista del protagonista. <br/> <br/> Per quanto riguarda la storia, ho trovato un po 'noioso che si è rivelato un inseguimento tra il cattivo e un ragazzo durante l'intero film. <br/> <br/> Ho visto tutto ma mi sono sentito come se avessi interrotto il film più volte. Onestamente, se non vedi questo film, non ti perderai molto …
Pugno recensione! Ero solito rivedere su Netflix molto tempo fa quando avevano una community di supporto, ma prima recensisci qui. Sono un guru dell'horror certificato che è nel pieno dell'odissea di vedere tutti i film horror creati. <br/> <br/> Ho pensato che il Wolf Creek originale fosse un film brillante e lo inserissi nella mia Top 50, di sicuro . Per me, ha catturato quella rara essenza di vero terrore, dove per quel momento ero nel mondo del film, mi stavo empatizzando con il terrore provato dai personaggi e provandone personalmente una piccola parte. Trovo che pochi film horror siano adeguatamente in grado di farlo per me. <br/> <br/> Quindi, ho davvero atteso questo sequel e volevo davvero godermelo. Non è certo così male come quello che alcune recensioni suggeriscono (abbiamo visto tutti molto peggio), ma non crea mai nulla di veramente memorabile. <br/> <br/> Ci sono alcuni modi in cui puoi creare un sequel . Uno è quello di creare un film ancora migliore la seconda volta, o di creare qualcosa di completamente diverso. Questo rientra maggiormente nella secolare trappola dell'orrore di & quot; more & quot ;. C'è più grumo e sangue in questo film. Ci sono più brutti one-liner. C'è sicuramente molto di più in Mick Taylor. Quello, in sé e per sé, non è una cosa negativa. È uno dei miei cattivi preferiti dell'orrore e mi è piaciuto il tempo di schermate extra, ma troppo di quello serve a diminuire il carattere e il senso del male in lui e invece lo riporta in qualche modo a terra. Se questo servisse a dargli di più, sarebbe grandioso, ma invece perdiamo un po 'della nostra paura del personaggio, specialmente perché sta tirando fuori da uno strappo i cattivi sequel di Nightmare. <br/> <br/> Ci sono alcuni momenti in questo film è buono come qualsiasi cosa nel primo film, ma troppo di esso diventa prevedibile e viene telegrafato troppo in anticipo per avere un vero senso di suspense.
Il primo Wolf Creek è stato brutale e implacabile. Niente di straordinario nei termini della storia, tranne quello (allerta spoiler) che aveva delle prestazioni decenti e un finale infelice. <br/> <br/> Wolf Creek 2 (spoiler in avanti) non ha abbastanza idee per creare una storia coerente, quindi ne combina tre e consente ad alcuni segmenti di diventare lunghi e curati. Con evidenti cenni di Alien e Duel in luoghi, le prestazioni sono di nuovo decenti, ma la mancanza di varietà nell'atto finale diventa noiosa. Il film ti spinge regolarmente oltre il limite dell'orrore verso l'abbandono: troppa violenza e sangue diventano insipidi e in qualche modo ti spinge al pericolo. Se questo tizio se la caverà tutto il tempo; se le vittime faranno errori così stupidi, perché dovrei preoccuparmene? <br/> <br/> La scena di apertura è interessante - ti dà un tocco di empatia per il cattivo - ma il resto non lo fa t vivere fino ad esso. C'è un minimo di speranza che il bene trionferà, ma non molto. Potrebbe essere stato qualcosa di diverso e memorabile, ma è solo un film slasher nell'entroterra, nonostante il suo aumento di budget. Ovviamente, i produttori vogliono mantenere questo franchise piuttosto che realizzare una buona saga di due film. <br/> <br/> Oh, e lo stile Fargo, "è basato su una storia vera" & quot; la menzogna è stata fatta fino alla morte. Puoi fermarlo ora.
Ho visto solo di recente il primo film di Wolf Creek e mi sono davvero divertito, il che è ovviamente il motivo per cui ho guardato il sequel … <br/> <br/> Prima di tutto, penso che Mick Taylor sia un grande cattivo! È una specie di mix di Freddie Kruger, Wolverine e Alf Roberts dei Neighbors! È simpatico, ma per tutti i motivi sbagliati … <br/> <br/> Quindi, il film era un po 'OTT e se sono brutalmente onesto tanto quanto amo Mick, vedi troppo di lui che vaga in pieno giorno mentre era molto più intimidatorio nel primo film perché era per lo più ambientato di notte, più non sapevi esattamente cosa stesse succedendo nella sua mente, mentre qui sembra avere la diarrea verbale a volte e purtroppo serve solo per renderlo più un libro di fumetti. <br/> <br/> Onestamente mi sono confuso con la regia di questo film in quanto sembra prendere influenza da un certo numero di film classici e poi schiacciarli in modo grossolano anziché contrapporli e l'ultima mezz'ora è stata un po 'noiosa e avrebbe potuto essere dimezzata. <br/> <br/> Questo film è OK, è guardabile ma se devi decidere se guardare questo o l'originale allora vai con l'originale ma non è sempre così?

The outback once more becomes a place of horror as another unwitting tourist becomes the prey for crazed, serial-killing pig-hunter Mick Taylor.
SAGA: Curse of the Shadow download completo di film in italianoPursuit full movie free downloadPuli full movie hd 1080p download kickass moviethe Atone italian dubbed free downloadTeen Titans: The Judas Contract hd full movie downloadWild Crazy Kids downloadDownload italian movie Bad Girls DormitoryShadow Wolves downloadGymkata download di film mp4Queen of Swords full movie download in italian hd
Please log in to post a reply.